Innanzitutto partiamo col dire che se un ragazzino che gioca a calcio riceve un regalo che gli parla della sua passione, diventa felice! Visti gli ultimi «accadimenti» ecco un regalo molto gradito! Un regalo gradito: il viaggio fotografico di Loredana De Pace in Ecuador. Mettetevi comodi, il viaggio sta per cominciare. Il primo allenatore del Catania è stato Giorgio Armari, per una stagione, nel 1929. Il primo straniero, invece è stato l’ungherese Antal Mally nel 1930. Nell’anno della rifondazione del club etneo (il 1946) l’allenatore è stato Lorenzo Bergia, sostituito in stagione da Cesare Goffi. Il primo festeggia i 20 anni dallo spostamento del team da Kawasaki a Chofu, maglie calcio vintage Tokyo. Passano gli anni ma tracce del sisma dell’80 restano. Siate civili: lasciate liberi gli spazi riservati ai diversamente abili. La progenitrice a sua volta aveva dettato la combinazione cromatica in omaggio allo stemma, alla bandiera e ai colori cittadini, una balzana bianconera che simboleggia il fumo nero e bianco scaturito dalla pira augurale che i leggendari fondatori della città, Senio e Ascanio, figli di Remo, avrebbero acceso per ringraziare gli dei dopo la fondazione di Siena. Nel 2010 Kalil divenne titolare fisso dei Trojans, disputando tutti e 13 gli incontri stagionali come tackle sinistro, ruolo nel quale subentrò a Charles Brown approdato nel 2010 in NFL.

Proprio alcune di queste, nel 1952, hanno dato vita all’Unione nazionale per la protezione della natura, affiancandosi all’Associazione delle riserve naturali e ornitologiche del Belgio e all’associazione Wielewaal. Museo Galileo, conserva una delle raccolte scientifiche più importanti a livello nazionale e internazionale, con strumenti originali usati da Galileo Galilei. Negli ultimi anni il merchandising delle squadre di calcio italiane è cresciuto in maniera esponenziale, un’espansione soprattutto quantitativa visto il continuo lancio di maglie celebrative, vintage jerseys, pre-match e training shirts in aggiunta ai tradizionali kit da gioco in vendita sui canali ufficiali. 1945, Basile fu condannato a 20 anni dalla Corte di Assise straordinaria di Milano, ma la sentenza fu annullata dalla Corte di cassazione. Appena uscito dalla sala operatoria. Molti di questi brani vengono eseguiti e scritti dalla stessa persona, il cantautore, che conquista una posizione di notevole importanza nel panorama della musica italiana. Lo stesso argomento in dettaglio: Resistenza italiana.

Il mio spuntino preferito! Bimbi in festa con il loro «inviato» preferito. Niccolò Vallenari, tra i fondatori di Off The Pitch – Archive ci ha raccontato che «la forte propensione ad indossare maglie presenti e passate di squadre appartenenti ai nostri principali campionati derivi dal forte fascino, soprattutto estetico, che il calcio italiano suscita da sempre agli occhi degli appassionati di tutto il mondo. Pomeriggio on the rocks! Se la mettevano poi a riscuotere i soldi, in maglia carnicina, la gente entrava in teatro soltanto per rasentarle i fianchi. Nella stagione 1970-1971 viene impiegata una maglia dove le fasce verticali sono soltanto due. Mattinata all’ Università di Salerno: i veri protagonisti sono loro! Anche i pantaloncini sono caratterizzati da una base blu navy con orlo inferiore sfumato rossoblù e, come già nella maglia, all’interno della sfumatura è impresso un richiamo alla danza tradizionale sarda. Quali sono le maglie uomo più calde? Adidas AA8736, Maglietta da calcio replica EURO 2016 Uomo Sensazione di freschezza grazie alla tecnologia Climacool che tiene la pelle piacevolmente asciutta. Per il titolare Massimo Sturani è quindi scattata una sanzione di 3.500 euro e la chiusura provvisoria del locale fino alla messa a norma.

Per problemi logistici le maglie potrebbero non esserci in Qatar in vista dell’esordio mondiale delle Black Stars. L’esperienza di comproprietario del Cagliari, si concluderà dopo appena un anno, nel 1993, a causa di problemi giudiziari che riguardarono Ferlaino e Ambrosio. A Città di Castello oggi c’è anche un alberello! Un salto dentro al Castello Sforzesco di Milano. Milano per oggi è tutto, Striscia la Notizia, Luca & Valerio. Oggi in una ex-officina trasformata in un bellissimo loft in perfetto stile milanese. La ricerca della verità si fa sempre. Il Bassotto Poliziotto scoprirà la verità? Forte della sua genesi popolare e in virtù dei sopraggiunti significati attribuitigli, il ciuccio, dunque, mai è stato scalzato dal ruolo di mascotte del club; la qual cosa lo ha reso un elemento simbolico ormai profondamente radicato nell’immaginario collettivo di appassionati e non. Sul palco ha fatto capolino anche il ministro dell’Interno, che è stato omaggiato da Jacopo Morrone, leghista e sottosegretario alla Giustizia, maglie lazio 2025 2026 della divisa ufficiale dei «Cavallucci marini». Torniamo in Francia per una divisa del club che, prima della crescita esponenziale del PSG, era il più vincente del Paese (e che dominava la scena dalla metà degli anni ’60). Nell’anno in cui Le Coq Sportif decide di celebrare il calcio storico fiorentino con quattro casacche di colori differenti – ognuna rappresentante un quartiere della città – i viola decidono di associare un unico font che le accomunasse; si tratta di uno Standard CT Bold Condensed che viene riproposto in bianco su ogni divisa tranne che su quella bianca, in cui diventa viola.