C’è un problema nel calcio italiano – sottolinea l’esponente del Pd – che riguarda la gestione, il movimento». Dunque, conclude, «serve un nuovo presidente, un nuovo allenatore. Gli azzurri acciuffano l’Ascoli nel secondo tempo con la rete di De Chiara. Le prime casacche a sfoggiare lo stemma in detta configurazione furono la terza maglia e la «Halloween Special Edition» della stagione 2023-24, che adoperavano, la prima, il logo in oro e, la seconda, il logo in argento: entrambi gli stemmi erano privi di sfondo proprio, lasciando visibili le trame e le stampe delle maglie. Decisione interessante in quanto fu una delle maglie più iconiche che Adidas avesse mai sfornato per la Roma, prima di lasciare il posto ad Asics nella stagione ’94-95. Fossa bradanica. Lo sviluppo dell’agricoltura, soprattutto intensiva, ha causato un aumento dell’utilizzo delle risorse idriche comportando però un aumento indiscriminato degli utilizzi. La squadra di Sonzogni raggiunge la matematica certezza della partecipazione agli spareggi solo all’ultima di campionato: il successo sul Pizzighettone vale il 5º posto, in virtù degli scontri diretti favorevoli con il Cittadella, giunto anch’esso a 54 punti.

Traditional façade of a green grocer store Ville-Haute, Luxembourg-May 26, 2023; View of traditional façade of a green grocer store with member of staff between fruits and vegetable displayed in- and outside the store maglie da calcio shop stock pictures, royalty-free photos & images Questi viene esonerato a causa degli scarsi risultati ottenuti sotto la sua guida; al suo posto viene richiamato Giuliano Sonzogni, profondo conoscitore della categoria ed esperto di salvezze miracolose. 6) Gli oggetti del gruppo di compatibilità D o E possono essere imballati in comune con i loro propri mezzi di innesco, che non siano muniti di almeno due efficaci dispositivi di sicurezza (vale a dire dei mezzi di innesco che sono assegnati al gruppo di compatibilità B) sotto riserva che, a parere dell’autorità competente del paese di origine, nelle normali condizioni di trasporto il funzionamento accidentale dei mezzi di innesco non comporti l’esplosione di un oggetto. La squadra, passata sotto la guida di Jorge Fossati, stenta nuovamente al primo turno, dove pareggia col Messico (2-2), batte l’Ecuador (2-1) e viene sconfitta dall’Argentina (4-2), raggiungendo comunque il terzo posto. Nell’estate del 2005 avviene il cambio della guida tecnica ma il gruppo rimane pressoché lo stesso della stagione precedente: viene chiamato Giuliano Sonzogni, molto vicino alla famiglia Begnini ed esperto della categoria.

La società decide il cambio di guida tecnica, chiamando sulla panchina biancorossa Antonio Sala, il quale imprime una spinta decisiva nella rincorsa play-off, raggiungendo il terzo posto finale. All’indomani della sconfitta nella finale play-off, la società si mette al lavoro per allestire una squadra in grado di confermare i risultati della stagione precedente. Il bianco e il nero sono i colori tradizionali della squadra torinese, ma spesso vengono chiamati «bianconeri» per l’abbinamento dominante dei due colori sulla maglia. La stagione 2002-03 termina con la squadra a ridosso dei play-off. Il gruppo però è forte e conquista 6 vittorie in sette partite, tornando prepotentemente in zona play-off. Un calo nei mesi di dicembre e gennaio (5 punti in sette partite) allontana i brianzoli dalla zona play-off. La squadra subisce un calo verso la fine del girone d’andata e il cammino verso i play-off sembra ormai compromesso, visto il trend negativo e il valore della rosa. Nella stagione 2007-2008 il Monza torna nell’anonimato di centro classifica e conclude il girone A di Serie C1 al 9º posto una stagione senza acuti e senza grandi ambizioni. Un epilogo beffardo per una società con grandi ambizioni.

Atalanta, il quale acquista il sodalizio assegnandogli la denominazione di Associazione Calcio Monza Brianza, in vista della futura istituzione della provincia brianzola, configurando così una società volta ad inglobare il tifo dell’area circostante. 18 dicembre 1976 ed è situato all’interno dell’area dell’ex stabilimento di Arese nei pressi del Centro Direzionale. All’andata il Monza viene sconfitto dal Sassuolo per 1-0 ma al ritorno i biancorossi con una grande prova di carattere vincono per 4-2. Nella finale d’andata contro il Pisa, in una gara molto combattuta, i brianzoli vincono per 1-0 con Fabiano che trasforma il rigore assegnato dal direttore di gara per fallo su Beretta. Al Mondiale, dopo i due pareggi contro Marocco e Scozia, la Norvegia si trovò costretta a vincere contro il Brasile per superare il primo turno. In virtù del successo in campionato nell’anno precedente, il Molde ebbe l’opportunità di partecipare alla Champions League 2012-2013, venendo però eliminato dagli svizzeri del Basilea nel secondo turno di qualificazione. La stagione parte con il botto, infatti i brianzoli eliminano nel primo turno di Coppa Italia il Lecce (formazione di Serie A) nella gara unica giocata al Brianteo: dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, ai rigori finisce 5-3. L’impresa non si ripete nel turno successivo quando la squadra biancorossa viene fermata dal Pavia dopo i calci di rigore.